Opportunità Italia perfeziona cessione a Milano

Torre SGR S, per conto del fondo Opportunità Italia, e la società TMall RE S.r.l. (“TMall”), interamente controllata dal Fondo, hanno stipulato con la società Star Gestioni S.r.l., in coerenza con l’offerta irrevocabile di acquisto accettata in data 25 giugno, i seguenti contratti:

  • compravendita dell’asset a destinazione alberghiera sito in Milano, Via Mecenate n. 89, ad un prezzo di Euro 7,7 milioni;
  • cessione del ramo d’azienda alberghiera esercitata all’interno dell’Asset di cui è titolare TMall, anche conduttrice dell’Asset in virtù di contratto di locazione stipulato con il Fondo, ad un prezzo di Euro 500 mila.

Contestualmente è stato risolto il contratto di locazione tra TMall ed il Fondo, con il pagamento da parte di TMall dei canoni di locazione ancora da liquidare relativi al periodo antecedente alla pandemia – ossia fino al 31/03/2020 – per un importo complessivo di circa Euro 211 mila e rinuncia del Fondo ai crediti maturati durante il periodo pandemico fino alla data di perfezionamento dell’operazione, per un importo complessivo di circa Euro 640 mila.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *