Ok della Consob all’ offerta Navona su Delta

E’ arrivata l’approvazione del prospetto relativo all’offerta parziale di Navona Value Opportunity S.à r.l. sul 60% delle quote del fondo Delta.

Pertanto, ai sensi e per gli effetti degli articoli 103, comma 4, lett. d), del TUF e 44 del Regolamento Emittenti, l’offerta si configura quale offerta concorrenteall’offerta promossa da GSF Eagle Opportunity e il cui periodo di adesione è statofissato dall’11 luglio 2016 al 29 luglio 2016.

Il periodo di adesione partirà alle ore 8:30 del giorno 25 luglio 2016 per concludersi alle ore 17:30 del giorno 12 agosto 2016. il periodo di adesione dell’Offerta GSF Eagle Opportunity sarà allineato al Periodo di Adesione dell’offerta Navona a meno che GSF comunichi di voler mantenere inalterata la suddetta scadenza originaria entro il 22 luglio e non effettui rilanci.

ll corrispettivo base, pari a Euro 56,70 per ciascuna quota del Fondo portata in adesione all’Offerta, verrà corrisposto agli aderenti all’Offerta in data 19 agosto 2016 (salvo proroghe, in conformità alla normativa applicabile). Inoltre, per ogni quota del Fondo portata in adesione all’Offerta, l’Offerente riconoscerà a ciascun aderente, in aggiunta al suddetto corrispettivo base, un corrispettivo eventualevariabile ulteriore, calcolato in base a determinate percentualiponderate anche temporalmentedegli importi complessivi eccedenti la somma di Euro 75,00, che eventualmente IDeA FIMIT, successivamente alla data di pagamento dell’Offerta e sino alla data di conclusione della procedura di liquidazione del Fondo, effettivamente attribuirà e corrisponderà all’Offerente medesimo, a valere su ciascuna Quota portata in adesione all’Offerta, a titolo di provento e/o di rimborso anticipato e/o di liquidazione del valore della Quota a scadenza del Fondo.

L’offerta sia pur superiore a quella di GSF è inferiore alla terza lanciata da Mars. Se intendono rimanere in partita è probabile che GSF e Navona effettuino piccole modifiche al corrispettivo sino all’approvazione di quest’ultima offerta, momento in cui si apriranno i giochi definitivi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *