GSF Eagle Opportunity rilancia su Delta mentre arriva Mars
E’ arrivato il rilancio di GSF sul’offerta concorrente promossa da Navona Value Opportunity sul fondo Delta Immobiliare pubblicata in data 15 luglio ed il cui termine ultimo scadeva oggi.
Il rilancio avviene mediante l’ incremento del corrispettivo base dell’Offerta da Euro 54,00 ad Euro 58,00 per ciascuna Quota del Fondo portata in adesione all’Offerta. Il Nuovo Corrispettivo Base risulta superiore del 7,40% rispetto al corrispettivo base originariamente offerto e incorpora un premio del 2,29% rispetto all’Offerta Concorrente. Rimane fermo che per ogni Quota portata in adesione l’Offerente riconoscerà a ciascun aderente, in aggiunta al Nuovo Corrispettivo Base, il corrispettivo aggiuntivo. Il periodo di adesione all’Offerta è allineato al periodo di adesione dell’Offerta Navona.
Oggi però è stata pubblicata l’offerta annunciata da Mars Grafton S. à r.l. sulla totalità delle Quote del Fondo che prevede il pagamento di un corrispettivo pari a 65 euro, superiore alla nuova offerta di GSF anche considerando l’eventuale corrispettivo aggiuntivo. Il periodo di adesione all’Offerta avrà inizio alle ore 8:30 del giorno 1 agosto 2016 e terminerà alle ore 17:30 del giorno 9 settembre 2016, estremi inclusi. Il corrispettivo in contanti per ciascuna quota portata in adesione all’Offerta verrà corrisposto agli aderenti all’Offerta in data 16 settembre 2016.
Entro cinque giorni di borsa aperta da oggi, sia GSF che Navona potranno rilanciare. E’ comunque interessante che GSF col suo rilancio oggi abbia preso tempo, la partita potrebbe essere ancora molto lunga.