Duomo restituisce le quote di Mediolanum Real Estate
Duomo Holdings, LLC ha comunicato i risultati definitivi dell’Offerta sulle quote del fondo Mediolanum Reale Estate.
Sono state apportate all’Offerta un totale di 2.147.999 quote del Fondo, di cui 282.592 quote di classe “A” e 1.865.407 quote di classe “B”. Tale quantitativo rappresenta circa il 2,863% del totale delle quote emesse. L’Offerente non possedeva alcuna quota alla data di pubblicazione del documento di offerta e non ha acquistato alcuna quota nel corso del periodo di adesione né nel periodo compreso tra l’11 agosto 2016 e la data odierna.
L’efficacia dell’Offerta era subordinata a che le adesioni avessero ad oggetto un numero complessivo di quote del fondo tale da consentire all’offerente di venire a detenere un numero di quote pari al 50%+1 delle quote complessive del Fondo, computando anche le quote eventualmente acquistate dall’Offerente entro il termine del periodo di adesione.
Come era nell’aria, l’Offerente ha comunicato di non avvalersi della facoltà di rinunciare alla suddetta condizione relativa alla soglia minima di adesione e che, pertanto, l’Offerta è da considerarsi priva di efficacia. Le quote portate in adesione saranno restituite entro domani.