Convocata l’assemblea per la proroga di Atlantic 1
L’Assemblea dei Partecipanti del Fondo Atlantic 1 è convocata presso Milano Notai – Studio Notarile Associato, Via Manzoni, 12, Milano, per il giorno 23 dicembre 2020, alle ore 12.00, con il seguente Ordine del Giorno:
- Proposta di modifica del Regolamento di gestione del fondo “Atlantic 1 – Fondo Comune di Investimento Immobiliare di tipo Chiuso” afferente alla facoltà di proroga in via straordinaria della durata dei FIA quotati ai sensi e per gli effetti dell’art. 19 del D.L 30 novembre 2020, n. 157
MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELL’ASSEMBLEA
Come consentito dall’articolo 106 del Decreto Cura Italia, la riunione si svolgerà esclusivamente tramite collegamento in video/audio conferenza, tramite il link:
https://us02web.zoom.us/j/87275225825?pwd=MWRkNGt0SWErU3pKN0NCYThKaTJLQT09
ID riunione: 872 7522 5825
passcode: 0000
Sono legittimati ad intervenire e votare in Assemblea del Fondo i Partecipanti che risultino titolari (ossia in possesso) – dell’apposita certificazione attestante la titolarità rilasciata da un intermediario autorizzato aderente al sistema di gestione accentrata Monte Titoli S.p.A. – di quote del Fondo da almeno sette giorni di mercato aperto precedenti la data fissata per l’Assemblea (la “Record Date”).
I Partecipanti dovranno inviare – tramite la propria casella di posta elettronica certificata (PEC) ovvero, in caso non ne possiedano una, tramite la propria casella di posta elettronica (ordinaria) – la suddetta certificazione attestante la titolarità delle quote del Fondo a assetmanagementmilano-re@pec.deacapital.com e monica.depaoli@postacertificata.notariato.it entro l’avvio dei lavori assembleari.
L’Assemblea dei Partecipanti delibera con il voto favorevole della maggioranza assoluta delle quote dei votanti ed è costituita qualunque sia il numero dei votanti.
Entro 7 giorni di calendario prima della data fissata per l’adunanza, la SGR si impegna a mettere a disposizione dei Partecipanti una Relazione Illustrativa sulle proposte concernenti la materia posta all’ordine del giorno.
Detta Relazione viene depositata presso la sede della SGR, sul meccanismo di stoccaggio autorizzato all’indirizzo www.1info.it nonché pubblicata sul sito internet della SGR (www.deacapitalre.com) e del Fondo (www.fondoatlantic1.it).