BNL Portfolio Immobiliare accetta un’offerta per l’immobile di Albenga
BNP Paribas ha accettato un’offerta di acquisto vincolante avente a oggetto l’immobile sito in Villanova d’Albenga (SV) – Via Martiri n. 54, per un valore pari a Euro 3.600.000,00.
Il prezzo è inferiore del 30,4% rispetto alla valutazione al 30 giugno, pari a 5.170.000 euro. Il perfezionamento della dismissione è previsto entro il prossimo 30 novembre.
La sgr ha concesso l’estensione, sino al prossimo 15 novembre, del periodo di esclusiva in precedenza concesso all’investitore che ha presentato l’offerta di acquisto non vincolante, accettata lo scorso 12 ottobre dalla SGR, avente a oggetto il residuo portafoglio immobiliare del Fondo. L’investitore aveva fatto un offerta anche per l’immobile di Albenga che era, evidentemente, più bassa ed indica che i valori offerti potrebbero essere nettamente inferiori alle stime e spiegano l’accantonamento fatto a giugno (che implica uno sconto medio del 35%).
ci risiamo come nel caso di Olinda , svendono alle nostre spalle, chissà se disinteressatamente o se ” ringraziati ” dai compratori