Atlantic 2 sottoscrive il contratto definitivo dell’immobile di Ivrea
DeA Capital Real Estate SGR ha sottoscritto oggi il contratto definitivo di compravendita dell’intero complesso immobiliare sito in Ivrea (TO), Via Jervis 9-11 di proprietà del fondo.
Il complesso, comprendente le porzione denominate “Mattoni Rossi”, “ICO Vecchia” e “ICO Centrale”, è stato venduto al prezzo complessivo di € 1.900.000, oltre imposte di legge. Il prezzo di compravendita risulta essere in linea al valore iscritto nella relazione semestrale al 30 giugno 2018, pari a €1.900.000.
Il trasferimento della proprietà avverrà a valle di un successivo atto ricognitivo che verificherà l’avveramento, o meno, della condizione sospensiva legata al diritto di prelazione ex D.lgs. 42/2004 (“Codice Beni Culturali”) che il Ministero per i beni e le attività culturali ha sul complesso immobiliare, trattandosi di bene soggetto a tutela da parte della Soprintendenza Belle Arti e Paesaggio di Torino. L’atto ricognitivo verrà sottoscritto successivamente allo scadere del 60° giorno dalla data di notifica del contratto definitivo di compravendita al Ministero per i beni e le attività culturali.
Il fondo ad oggi risulta ancora proprietario di un asset per il quale è già stato stipulato il preliminare di compravendita e di cui si prevede di stipulare il definitivo entro il prossimo mese di ottobre.
la fastidiosa pubblicità di una agenzia di viaggi impedisce di usare il foglio di calcolo di sconti e rendimenti attesi. chi è più scemo, il venditore che spera di incrementare i suoi affari rompendo i charlies ai potenziali clienti o chi compra da uno scemo che glieli rompe?
C’è una crocetta in alto a destra per chiuderlo!!!