Navona getta la spugna e rinuncia a Delta

Si riduce il numero dei duellanti per conquistare il fondo Delta. Navona Value Opportunity S.à r.l., preso atto che, in data 22 luglio 2016, Mars Grafton S.à r.l. ha pubblicato il documento di offerta relativo all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa sulla totalità delle quote del Fondo che si configura quale offerta concorrente ha comunicato l’intenzione di mantenere inalterata la scadenza originaria del periodo di adesione dell’Offerta che terminerà alle ore 17:30 del giorno 12 agosto 2016 e non sarà allineato al periodo di adesione dell’Offerta Mars Grafton.

L’offerente quindi non potrà effettuare rilanci rispetto all’Offerta Mars Grafton. Le adesioni già pervenute all’Offerta sono revocabili e qualora una tra l’Offerta GSF Eagle Opportunity o l’Offerta Mars Grafton risulti prevalente, coloro che avranno portato le proprie Quote in adesione all’Offerta potranno revocare tali adesioni e aderire all’offerta prevalente entro cinque giorni di borsa aperta dalla data di pubblicazione dei risultati definitivi di quest’ultima.

L’offerta Navona era stata superata dal rilancio di GSF Eagle Opportunity che entro domani dovrà decidere se e come rilanciare sull’offerta Mars.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *