BNP boccia l’offerta Blado anche dopo il rilancio
Dopo l’aumento del corrispettivo deciso da Blado Investments che il 21 luglio ha portato l’offerta da 69,31 a 78 euro si è riunito il cda della sgr per esaminare le modifiche apportate dall’offerente ed approvare l’aggiornamento del Comunicato dell’Emittente.
La novità sulla gestione del fondo rispetto al precedente comunicato, come già comunicato al mercato, riguarda l’offerta vincolante ricevuta per l’immobile sito in Trezzo sull’Adda. L’offerta è pari a 20,3 milioni, prezzo superiore a quello iscritto nel bilancio al 31 dicembre. Il cda del 28 luglio la esaminerà e potrebbe/dovrebbe deliberarne la cessione.
Il consiglio di amministrazione
- preso atto del nuovo corrispettivo
- constatato che tale corrispettivo risulta inferiore di 112,165 euro rispetto all’ultimo Nav ed in termini percentuali comporta uno sconto pari al 58,98%
- preso atto delle considerazioni e delle conclusioni dell’Advisor Indipendente
ritiene ancora non congruo il corrispettivo. Sottolinea però che spetta comunque al singolo partecipante la valutazione in merito alla convenienza economica, ai fini dell’ eventuale adesione alla stessa.
L’offerta di Blado, salvo proroghe, si concluderà il 27 luglio. Nonostante l’incremento del corrispettivo molto freddi sembrano i quotisti. Ad oggi è stato apportato solo l’1,896% delle quote a cui si sommano quelle comprate sul mercato