Fabrica convoca l’assemblea per prorogare Socrate

Il CdA di Fabrica Immobiliare ha deliberato di convocare l’Assemblea dei Partecipanti del Fondo Socrate, ai sensi dell’art. 19 del Decreto Legge 30 novembre 2020, n. 157 (emanato nel contesto dell’emergenza epidemiologica da COVID-19).

L’assemblea è stata convocata per il giorno 21 dicembre 2020, alle ore 17:00, per deliberare sulla proposta di modifica del Regolamento di gestione del Fondo per consentire alla SGR di prorogarne in via straordinaria il termine di durata non oltre il 31 dicembre 2022 al solo fine di completare lo smobilizzo degli investimenti in portafoglio.

La legittimazione all’intervento in Assemblea e all’esercizio del voto è subordinata alla ricezione da parte della SGR della comunicazione rilasciata da un intermediario autorizzato ai sensi della normativa vigente, attestante la titolarità del diritto alla data del 16 dicembre 2020 (c.d. record date).

L’intervento in Assemblea da parte dei soggetti legittimati è consentito esclusivamente mediante partecipazione a distanza con esercizio del voto in via preventiva sulla piattaforma online accessibile tramite il sito internet del Fondo https://www.fondosocrate.it/assemblea2020) entro le ore 18:00 del 18 dicembre 2020.

L’Assemblea non verrà svolta in presenza fisica, ma unicamente mediante mezzi di telecomunicazione. I partecipanti che si sono accreditati possono seguire in streaming (solo ascolto e visione) lo svolgimento dei lavori assembleari.

I soggetti legittimati che abbiano espresso il voto presso la piattaforma online e per i quali è pervenuta alla SGR la comunicazione da parte dell’intermediario, potranno, inoltre, prenotarsi per intervenire a mezzo collegamento telefonico in Assemblea e potranno nel corso dell’Assemblea
revocare o modificare il voto espresso precedentemente.

Diritto di porre domande. I legittimati all’intervento in Assemblea che abbiano proceduto alla registrazione possono porre domande entro il 14 dicembre 2020 all’indirizzo: assembleasocrate2020@fabricasgr.it.

Alle domande pervenute è data risposta sul sito internet del Fondo (https://www.fondosocrate.it/assemblea2020), al più tardi entro il 17
dicembre 2020, con facoltà per la SGR di fornire una risposta unitaria alle domande aventi lo stesso contenuto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *