GWM sale al 10% di Opportunità Italia e raccoglie deleghe per nominare il comitato consultivo

In data 3 Novembre 2020, GWM Asset Management Ltd per conto di un fondo dalla stessa gestita, ha pubblicato l’Avviso di Sollecitazione di Deleghe di Voto (“Avviso”) per l’assemblea dei partecipanti al fondo “Opportunità Italia – Fondo comune di investimento immobiliare di tipo chiuso” convocata per il prossimo 30 Novembre.

La sollecitazione avrà ad oggetto, inter alia, la nomina dei membri del Comitato Consultivo del Fondo per il quale GWM, in virtù della sua quota di partecipazione nel Fondo pari al 10%, ha presentato 5 candidati di primissimo standing che – si legge nell’Avviso – potranno svolgere al meglio la funzione prevista del Comitato Consultivo nell’ultimo e importante triennio di vita del Fondo prima della sua scadenza naturale.

Morrow Sodali è stata nominata da GWM in qualità di soggetto incaricato della sollecitazione e della raccolta delle deleghe di voto per la sollecitazione.

Maggiori informazioni sono disponibili al sito internet www.sollecitazioneopi.it e su quello di Morrow Sodali www.morrowsodali-transactions.com

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *