DeA Capital Real Estate approva la liquidazione del Fondo Atlantic 2 – Berenice

Il Consiglio di Amministrazione di DeA Capital Real Estate SGR, conformità al regolamento di gestione, ha disposto, a partire dal 1°gennaio 2019, l’inizio del periodo di liquidazione del fondo e approvato il relativo piano di smobilizzo che prevede l’alienazione dell’ultimo immobile al fine di consentire in ogni caso la liquidazione del Fondo nei tempi previsti.

L’ultimo asset residuo nel portafoglio del Fondo è l’immobile sito in Roma,Via Democrito10, interamente locato,la cui ultima valutazione dell’Esperto Indipendente al 30 giugno 2018,è di € 1.510.000 e per il quale è in corso il processo relativo alla vendita.

DeA Capital Real Estate SGR non prevede di effettuare rimborsi parziali delle quote nel corso del periodo di liquidazione.

Il riparto tra i partecipanti dell’attivo netto di liquidazione avverrà a seguito dell’approvazione del rendiconto finale di liquidazione da parte del Consiglio di Amministrazione che assumerà le relative delibere entro il 1°marzo 2019.

Le quote del Fondo Atlantic 2 –Berenice saranno cancellate dalla quotazione, L’ultimo giorno di negoziazione delle quote sarà il 27 dicembre 2018, con esecuzione dei relativi contratti il 31 dicembre 2018.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *