Approvata la relazione al 31 dicembre di Europa Immobiliare 1

Il Consiglio di Amministrazione di Vegagest SGR ha approvato oggi la relazione annuale di gestione al 31 dicembre 2017 del fondo.

Il Valore Complessivo Netto del Fondo al 31 dicembre 2017 è pari a Euro 53.117.070, al quale corrisponde un Valore Unitario della Quota di Euro 468,41; pertanto,il rendimento medio annuo teorico dal collocamento fino al 31 dicembre 2017 è pari a -2,65%.

Il risultato sembrerebbe dunque migliore della stima precedentemente comunicata al mercato (range compreso tra il -2,89% e -2,68% e calcolato in un periodo leggermente più lungo, il momento della liquidazione). Il fondo però al 31 dicembre non era ancora composto da sola liquidità e quindi tale valore potrebbe essere visto al ribasso. Inoltre rimane la possibilità che vengano fatti accantonamenti.

Infatti la SGR sta proseguendo con le procedure amministrativo-contabili di liquidazione finale a seguito delle quali procederà, entro il 1° marzo 2018, alla redazione del rendiconto finale di liquidazione ed alla quantificazione delle somme spettanti agli investitori. Il rimborso degli importi (al netto degli eventuali accantonamenti) agli aventi diritto avverrà con valuta non successiva al 31 marzo 2018.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Msurizio ha detto:

    L’ennesima truffa ai poveri risparmiatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *