Torre rinvia ancora la relazione di Unicredito Immobiliare Uno

Ci sarà ancora da attendere per conoscere i dati al 31 dicembre del fondo e l’ammontare dell’atteso rimborso parziale delle quote.

Previsto inizialmente per il 28 febbraio il cda era stato spostato in extremis al 30 marzo.

Oggi la sgr ha spostato la data addirittura ad un giorno compreso tra mercoledì 26 aprile e mercoledì 10 maggio.

A questo punto è evidente che i rinvii sono legati alla liquidazione del fondo che, salvo utilizzo del periodo di grazia, scadrà a fine anno.

Potrebbero interessarti anche...

5 Risposte

  1. giuseppe ha detto:

    mah! rinvii e tutto tace, nessun aggiornamento …

  2. Marco ha detto:

    Anche il sole 24 ore (oppure su MF), immediatamente dopo il primo rinvio, ha scritto che forse si preannuncia la chiusura del Fondo. Speran.

  3. Giuseppe ha detto:

    Potrebbe essere un bagno di sangue come Tecla e Olinda ? La ragione direbbe di no visto che potrebbero allungare con i tre anni di grazia la scadenza, ma fino a che non si vedono i numeri non si può mai sapere cosa tramano. Poi: perchè non fare assemblea regolarmente e aggiornare su cosa bolle in pentola invece che lasciare che si muovano solo gli ‘insiders’? Il prezzo tiene intorno a 1200, giá qualcosa ma anche Tecla quando è arrivata la notizia è stato un ulteriore bagno di sangue. Inutile arrovellarsi, bisogna attendere . Chi sa qualcosa se scrivesse due righe sarebbe molto aprezzate .

  4. Italo ha detto:

    Una nuova mossa opaca su questo fondo, forse l’unico con del vero valore dentro, dopo il fallito tentativo di OPA in conflitto di interessi del 2014.
    Il rinvio a una data non precisata a mio parere non è ammissibile. E’ un fondo quotato e interessa alcune decine di migliaia di sottoscrittori. Niente da dire la CONSOB ?

  5. Marco ha detto:

    Intanto la quotazione è arrivata a 1220 ed i volumi sono elevati.
    Non ci resta che aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *