GSF Eagle Opportunity deposita il documento di offerta dell’opa sul fondo Delta

GSF Eagle Opportunity ha presentato in data odierna a CONSOB  il documento di offerta relativo all’offerta pubblica di acquisto volontaria parziale avente ad oggetto massime n. 1.263.194 quote del fondo Delta Immobiliare, pari al 60% della totalità delle quote emesse.

Agli aderenti all’Offerta verrà riconosciuto un corrispettivo base in contanti pari ad Euro 54,00 per ciascuna quota portata in adesione all’Offerta. Inoltre, per ogni quota portata in adesione l’Offerente riconoscerà a ciascun aderente, in aggiunta al suddetto corrispettivo base, un corrispettivo aggiuntivo, eventuale e variabile, calcolato in base ad una determinata percentuale – ponderata anche temporalmente – degli importi eccedenti la somma di Euro 75 che eventualmente la SGR, successivamente alla conclusione dell’Offerta e sino alla data di conclusione della procedura di liquidazione dell’Emittente, effettivamente attribuirà e corrisponderà all’Offerente medesimo, a valere su ciascuna Quota portata in adesione, a titolo di provento e/o di rimborso anticipato e/o di liquidazione del valore della Quota a scadenza dell’Emittente.

Il Documento di Offerta verrà pubblicato al temine dell’istruttoria svolta dalla CONSOB ai sensi dell’articolo 102, comma 4, del TUF che si concluderà entro 15 giorni.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *