Partnership tra DeA Capital Real Estate e Barents Re

DeA Capital Real Estate SGR e Barents Re hanno annunciato una partnership strategica per fornire soluzioni innovative nella gestione di portafogli immobiliari.

DeA Capital Real Estate SGR fornirà il suo contributo e la sua esperienza ventennale che l’hanno portata ad essere di gran lunga il primo operatore nel comparto dei fondi real estate in Italia.

Barents Re metterà a disposizione la propria esperienza in tema di riassicurazioni nell’ottica della maggiore stabilità del valore degli investimenti immobiliari indiretti.

Le sinergie offerte dalla partnership sono tese alla realizzazione di prodotti ottimali per rispondere alle esigenze di investitori istituzionali, ivi compresi quelli sottoposti a vigilanza prudenziale quali banche ed assicurazioni, interessati ad ottimizzare la struttura dei propri attivi, monetizzare potenziali plusvalenze o contabilizzare possibili riprese di valore ed efficientare gli assorbimenti di capitale, anche avvalendosi delle recenti novità normative in materia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *